Copyright 2016 Studio Ferrario S.r.l. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta dello Studio Ferrario S.r.l. I contenuti e i documenti e le foto dello Studio e dei professionisti presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità dello Studio Ferrario S.r.l. e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
I contenuti pubblicati sul presente sito Internet hanno finalità meramente informativa. Studio Ferrario S.r.l. intende offrire, con questo sito, un’informazione il più possibile aggiornata, accurata e fruibili ai suoi utenti. Non deve attribuirsi ai medesimi alcun carattere di esaustività, né possono ritenersi in alcun modo sostitutivi di un parere legale o di altro parere professionale. La società declina tuttavia ogni responsabilità per l’uso che venga fatto di tali informazioni e per eventuali errori od omissioni che, nonostante l’accurato controllo, dovessero risultare.
Tenuto conto di quanto sopra, Studio Ferrario S.r.l. consiglia ai propri utenti, prima di adottare decisioni di rilievo che possono avere un’implicazione legale od economica, di richiedere una consulenza legale o altro tipo di parere professionale specifico inoltrando la relativa richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: info@studioferrario.it.
Studio Ferrario S.r.l. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
Studio Ferrario S.r.l. non è altresì responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. In virtù di ciò, riguardo la completezza e la precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede ed alle condizioni dagli stessi previste.
Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di download, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.